Perchè nasce questo blog

MediaLombardi nasce come spazio dedicato ai giornalisti e agli operatori dell'informazione della Lombardia per conoscerci, dialogare, discutere dei temi dell'informazione della nostra terra e presentarci ai professionisti dell'ufficio stampa e delle relazioni pubbliche di tutta Italia.

martedì 21 ottobre 2008

Il Sole 24Ore Business Media sigla accordo per Matching


Fonte: notizie.alice.it

Il Sole 24 Ore Business Media ha siglato un accordo di collaborazione con Compagnia delle Opere in base al quale parteciperà all'edizione 2008 di Matching, l'evento per il business e per le Pmi organizzato dalla Cdo, come media partner unico. Giunto alla quarta edizione, Matching si svolgerà dal 17 al 19 novembre presso FieraMilano Rho. Sono attese circa 2.000 imprese partecipanti che dovrebbero dare vita a oltre 30 mila appuntamenti di business.
Il Sole 24 Ore Business Media, che dispone di un'ampia offerta di pubblicazioni periodiche, prevalentemente nel contesto professionale (oltre 100 tra riviste, guide e annuari), di portali web e siti internet (oltre 20), prodotti on-line, newsletter professionali, osservatori e ricerche di mercato, parteciperà al Matching con un'area espositiva dove saranno presenti alcune tra le sue principali pubblicazioni: Mark Up, Trasporti, Terra e Vita, Ambiente e Cucina e Energia 24.
"Siamo molto soddisfatti dell'accordo con un gruppo tanto prestigioso come Il Sole 24 Ore" ha dichiarato il presidente di Compagnia delle Opere, Bernhard Scholz. "Le sinergie tra un evento B2B come Matching e una società che realizza pubblicazioni rivolte a un'utenza professionale, sono evidenti. Far conoscere questo evento finalizzato a favorire le relazioni tra imprenditori, a un pubblico ampio e interessato, ci permetterà di migliorare ancora di più i servizi offerti ai partecipanti incrementando ulteriormente il valore e l'efficacia di questo appuntamento".
Per il presidente de Il Sole 24 Ore Business Media, Eraldo Minella "la partecipazione a Matching 2008 rappresenta un'opportunità di sicuro rilievo, considerando la capacità delle nostre testate di coprire in modo esaustivo l'informazione nei settori industriali presenti alla manifestazione. Questo sia con la tradizionale editoria cartacea, sia conla nostra crescente offerta multimediale".

Nessun commento:

vuoi conoscere tutti i media italiani?